FIERA: EquipHotel Parigi 3-7 novembre 2024

29 Febbraio 2024

L'ICE-Agenzia organizza la partecipazione collettiva italiana alla fiera EquipHotel, che si terrà a Parigi dal 3 al 7 novembre 2024. EquipHotel è la più importante fiera biennale dedicata al settore del contract e dell'arredamento per le collettività, quali alberghi, ristoranti, bar e spa. La fiera è abitualmente frequentata da albergatori, progettisti, società di procurement e di FF&E.
La collettiva ICE si rivolge principalmente alle aziende del sistema abitare, in particolare mobili indoor e outdoor, illuminazione e complementi d'arredo.
La partecipazione costituirà un'importante vetrina per le imprese italiane, anche per l’impatto che i Giochi Olimpici di Parigi 2024 avranno sul settore dell’hotellerie.La quota di partecipazione, pari a € 265,00 + IVA al mq, comprende i seguenti servizi: affitto area espositiva (12 mq.); allestimento e arredo dello stand; inserimento nel catalogo ufficiale della fiera; inserimento nel catalogo della partecipazione collettiva italiana; azioni di comunicazione; assistenza da parte dello staff ICE-Agenzia; pulizia; assicurazione campionario in fiera. Sono a carico delle aziende partecipanti le spese di viaggio e soggiorno e spedizione campionari.

L'ammissione delle aziende è subordinata ai seguenti criteri: ordine cronologico di arrivo della domanda di adesione; limite di posti riservati ad ogni categoria merceologica; attitudine dell'azienda all'export.

Per effettuare l’adesione vi invitiamo a cliccare al seguente link dedicato: Agenzia ICE entro e non oltre l’8 marzo 2024.

Per ulteriori approfondimenti contattare l’Ufficio Categorie(Antonio La Gioia tel. 0573.937.879 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)