Solo il bello del lavoro:
l’imprenditore pensa a sviluppare la propria azienda, al resto ci pensa CE.S.A.T.

Funzionario Responsabile:

Pierpaolo Tasselli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
0573 937819

CESAT assiste l’imprenditore nel contenzioso tributario e partecipa alle attività confederali formulando proposte di legge a tutela dell’artigianato. In tutti i campi: dalle micro imprese alle società di capitali.

CESAT è pronta per assistere i propri soci/clienti nel nuovo futuro contabile anche riguardo alla fatturazione elettronica.

Cura il rapporto fra socio/cliente e il Centro Servizi, dalla compilazione e memorizzazione delle fatture, passando alla ricezione delle fatture di acquisto, per arrivare alla contabilizzazione digitale delle stesse.

Per liberare l’energia delle persone.

Centro di Assistenza Fiscale - CAF Imprese

(autorizzazione 134/2002 Agenzia delle Entrate)

Servizi di contabilità

• Gestione amministrativa
• Regimi minimi e forfettari
• Contabilità semplificata e ordinaria
 
• Compilazione delle dichiarazioni fiscali e relativi eventuali versamenti
d’imposta (“Unico”, IVA, IRAP, 770...) IMU, TASI, liquidazioni periodiche 

• Analisi periodiche delle situazioni economico-patrimoniali e quantificazione degli acconti d’imposta.

• Consulenza fiscale in genere anche in ordine alla normativa dell’export e delle operazioni intracomunitarie
 
• Assistenza tasse e tributi locali
• Assistenza in materia di ISA.

Consulenza alla aziende

• Analisi aziendale e controllo di gestione

• Consulenza civilistica e fiscale nella gestione delle SRL

• Consulenza e assistenza nelle operazioni straordinarie

• Assistenza presso gli uffici dell’Amministrazione Finanziaria

• Contenzioso tributario

• Visti di conformità

Servizi

• Recupero crediti
• Gestione contabilità fatture elettroniche

Soluzione Impresa

Si assistono i neo imprenditori e le Aziende per avviare, integrare o ampliare un’attività: 

• Consulenza e cura dell’inquadramento delle imprese che niziano, modificano o cessano l’attività (Camera di Commercio, Agenzia Entrate, Inps, Inail, Comune, Asl, ecc...)

• Verifica dei requisiti personali, professionali e tecnici necessari per lo svolgimento dell’attività prescelta

• Servizio di richiesta DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva)

• Servizio di rilascio/rinnovo firma digitale
• Servizio di creazione e gestione PEC (Posta Elettronica Certificata)

Per informazioni:
0573 937885

News Tributario Fiscale