BRINDISI DEGLI AUGURI CONFARTIGIANATO: PREMIO AL "VALORE ARTIGIANO" E PRESENTAZIONE DEL LOGO PER GLI 80 ANNI

21 Novembre 2024

Si svolgerà LUNEDI' 9 DICEMBRE DICEMBRE 2024 alle ore 16.30 presso l'Auditorium Terzani della Biblioteca San Giorgio a Pistoia, il tradizionale Brindisi degli auguri di Confartigianato Imprese Pistoia.

L’occasione sarà per Confartigianato Pistoia quella di assegnare il Premio “Valore Artigiano” Luciani Petracchi al Maestro Scultore Mauro Vaccai un riconoscimento giunto alla sua terza edizione. Le opere e la vita artistica del maestro Vaccai verranno illustrate, come nelle precedenti edizioni, dall’architetto professor Nicola Bottari Scarfantoni.

Durante la serata però sarà anche l'occasione per annunciare il logo dedicato all' 80° anno di fondazione di Confartigianato Pistoia in vista del 2025, quando saranno celebrati gli 80 anni dalla nascita della nostra associazione. Il nuovo logo uscirà dalle mani delle degli studenti del Liceo Artistico Petrocchi di Pistoia  che hanno partecipato ad un bando riservato agli studenti delle classi del triennio degli indirizzi di Grafica e Arti Figurative.Durante la serata sarà comunicato la scelta del Logo che accompagnerà Confartigianato Pistoia per tutto l'arco del 2025.