BANDO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE - ANNO 2024

24 Luglio 2024

Nelle settimane scorse la Camera di Commercio di Pistoia Prato ha emanato un bando riservato alle Aziende che nel corso del 2024 hanno partecipato a fiere internazionali.

Il prossimo 16 settembre alle ore 18,00 si aprirà la possibilità di inviare la richiesta di contributo. Il bando rimarrà aperto, salvo esaurimento anticipato dei fondi, fino al 15 ottobre.

La Camera di Commercio si attende che già nella stessa giornata del 16 settembre le risorse a disposizione (complessivamente 150mila euro) si esauriranno. Per questo motivo le Imprese interessate potranno generare la domanda prima di quella data utilizzando la procedura on line, la quale prevede anche la possibilità di allegare i documenti richiesti.

Una volta predisposta la domanda l'Azienda dovrà attendere le ore 18,00 del 16 settembre prossimo prima di inviare la richiesta.

Il contributo previsto dalla Camera varia tra i 4mila ed i 6 mila, Si ricorda che il contributo non potrà superare il 50% delle spese rendicontate.

Si invitano le Aziende interessate a consultare il sito della Camera per tutte le altre informazioni, incluso l'elenco dei documenti da allegare, nonchè il vademecum appositamente predisposto e consultabile on line.  https://www.ptpo.camcom.it/servizi/contributi/internazionalizzazione-2024/2024-bando-internazionalizzazione