WEBINAR “INDICAZIONI GEOGRAFICHE PER I PRODOTTI ARTIGIANALI E INDUSTRIALI” - 17 LUGLIO 2024 ORE 15:00

12 Luglio 2024

Vi informiamo che Confartigianato Imprese ha organizzato un webinar di approfondimento sulle Indicazioni Geografiche per i prodotti artigianali e industriali - Regolamento (UE) 2023/2411.

Da pochi giorni è stato pubblicato il Decreto 11 giugno 2024 del Ministero delle Imprese e del Made in Italy che definisce le modalità di erogazione dei contributi per la predisposizione dei disciplinari dei prodotti industriali e artigianali tipici inseriti nelle cosiddette “IG NO FOOD”.

Il WEBINAR vuole approfondire i dettagli della normativa nel percorso di redazione dei disciplinari per la valorizzazione dei prodotti artigianali e industriali e, quindi, nell’accesso ai contributi previsti.

Al WEBINAR, interverrà il Ministero delle Imprese e del Made in Italy in particolare il Direttore generale per la proprietà industriale del Dr. Antonio LIROSI e il Capo Dipartimento Mercato e Tutela, Dr. Amedeo TETI (vedi programma allegato).

Di seguito, il link per la partecipazione all’evento (diretta YouTube): Webinar "Indicazioni Geografiche per i prodotti artigianali e industriali".

Per maggiori informazioni ed eventuali domande possono essere anticipate contattando Antonio La Gioia dell’Ufficio Categorie ai seguenti canali (tel. 0573 937 879, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e verranno di seguito sottoposte all’attenzione dei relatori, compatibilmente con i tempi.