PRESENTAZIONE DEL BANDO INTERNAZIONALIZZAZIONE: COME RICHIEDERE IL CONTRIBUTO

3 Luglio 2024

Giovedì 18 luglio 2024, dalle 12 alle 13, si terrà un webinar per conoscere meglio il bando Internazionalizzazione della Camera di commercio di Pistoia-Prato.

Saranno chiarite le caratteristiche del bando, dai requisiti richiesti ai criteri per la concessione del contributo, dai progetti ammissibili alle spese ammissibili, e sarà illustrata la procedura di generazione online della domanda.

Il nuovo bando si rivolge a micro, piccole o medie imprese e consorzi, società consortili e cooperative delle province di Pistoia e Prato che intendono mettere in campo progetti orientati all’individuazione di opportunità in mercati esteri, anche attraverso l’utilizzo di tecnologie digitali per l’export.

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili. Sono ammissibili le spese sostenute a partire dal 1° gennaio 2024.
Il contributo ha un importo massimo di 6 mila euro per le imprese e di 9 mila euro per i consorzi, società consortili e cooperative.

La domanda può essere inviata a partire dalle ore 18.00 del 16 settembre 2024.

Quando e dove

Giovedì 18 luglio | orario 12:00 - 13:00.

Il webinar si svolgerà tramite la piattaforma Zoom.

Come partecipare

Il webinar è gratuito e sarà registrato. Per partecipare è necessario iscriversi tramite il modulo online.