"IL SISTEMA E' LA NOSTRA INTELLIGENZA" :ASSEMBLEA 24 GIUGNO 2024 CONFARTIGIANATO PISTOIA

14 Giugno 2024

Confartigianato Pistoia terrà la sua Assemblea Annuale 2024 con il tema "Il Sistema è la Nostra Intelligenza". Il Presidente Alessandro Corrieri aprirà l'evento presentando i risultati dell'ultimo anno e le strategie future per sostenere le piccole e medie imprese, con un focus su sostenibilità e innovazione.

Gli studenti del Liceo Artistico della Scuola Petrocchi esporranno i loro manufatti ispirati all'Inferno di Dante, dimostrando la sinergia tra arte e imprenditoria. L'assemblea si concluderà con l'intervento di Walter Allievi, autore di “Essere Paziente”, che parlerà dell'adattamento delle aziende ai cambiamenti.

L’assemblea evidenzia il ruolo di Confartigianato nel supporto alle imprese, promuovendo sostenibilità e tecnologie avanzate. La nostra missione è costruire un futuro prospero per le PMI, migliorando la qualità della vita nelle nostre comunità.

Vi aspettiamo numerosi per un evento ricco di contenuti e opportunità di confronto.