CONFARTIGIANATO
PERSONE,
NON SOLO IMPRESA

Esperienza nella difesa dei diritti pensionistici, domande di pensione, verifica posizione contributiva, disbrigo pratiche circa infortuni sul lavoro, domande a sostegno del reddito per lavoratori dipendenti quale indennità di disoccupazione, trattamenti di famiglia, indennità di maternità, mobilità, ecc...  assistenza socio sanitaria, CAAF confartigianato per compilazione Mod. 730, dichiarazione ISEE, modelli RED. - INPS, calcolo versamenti IMU/TASI, successioni.

PATRONATO INAPA

Inapa è il patronato che offre consulenza e assistenza gratuita su tematiche Previdenziali, Sanitarie, Assistenziali e Sociali.

Previdenza sociale

• Gestione posizioni assicurative

• Pensioni (invalidità-anticipata-vecchiaia-superstiti-sociali)

• Ricostituzioni e supplementi; assegni familiari e versamenti volontari

Infortunistica

• Infortuni sul lavoro
• Riconoscimento malattie professionali e costituzioni rendite

Consulenza legale

• Gratuita

Assistenza sanitaria

• Indennità di maternità
• Cure termali
• Prestazioni integrative (domande disoccupazioni
ordinarie-agricole-requisiti ridotti)
• Esenzioni tickets
• Invalidità civile, indennità accompagnamento

CRESCERE INSIEME

Associazione di Promozione Sociale facente parte del sistema Confartigianato Imprese Pistoia, nasce per creare servizi di utilità sociale per associati e non: conferenze, incontri, dibattiti per trattare i temi sociali di maggior interesse delle persone con partico
lare attenzione alla genitorialità.

News patronato