CONFARTIGIANATO PERSONE,
ANAP, IL PATRONATO INAPA E L’ANCOS

Funzionario Responsabile:

Stefano Tosi

Il Caaf offre assistenza e consulenza fiscale alla persona:

• Compilazione del modello 730 e modello Unico per privati
• Calcolo TASI/IMU
• Dichiarazione ISEE
• Modello RED/INPS, detrazioni INPS e INPDAP
• Compilazione ed invio dei modelli per titolari di invalidità civile, accompagnamento ed assegni sociali
• Compilazione modulo per il bonus sociale energia e gas, per il contributo per l’affitto
• Successioni

logo caaf pistoia
Logo Anap Pistoia
Logo Ancos Confartigianato Pistoia

CAAF CONFARTIGIANATO PISTOIA

Anap

L’Associazione nazionale anziani e pensionati (Anap), costituita nel 1973 all’interno di Confartigianato quale libera organizzazione di categoria, senza finalità di lucro, rappresenta, tutela e difende gli anziani ed i pensionati.
L’Anap è presente con propri gruppi organizzati su tutto il territorio nazionale, con le sue sedi provinciali e regionali.
Ai soci Anap sono riservate condizioni particolarmente agevolate su servizi e acquisti di beni di consumo.

Percorsi formativi

L’Associazione Nazionale Comunità Sociali e Sportive (ANCoS) è un ente costituito all’interno del sistema Confartigianato.

Ha lo scopo di promuovere l’elevazione culturale e morale, l’impegno civile e sociale, il rispetto dell’ambiente, la solidarietà e le attività di volontariato nei campi culturale, sociale, assistenziale, sportivo, sanitario, ludico, educativo, compreso l’orientamento e la formazione professionale di tutti i cittadini.

News caaf