INCONTRO IMPRESE E ISTITUTO PROFESSIONALE DE FRANCESCHI- PACINOTTI: ORIENTAMENTO AL LAVORO

23 Aprile 2024

Imprese e Scuola: orientamento al  lavoro

I responsabili per l'orientamento in uscita dell'istituto scolastico Professionale De Franceschi-Pacinotti di Pistoia, hanno richiesto di poter organizzare un incontro informativo tra gli studenti e le imprese artigiane associate a Confartigianato Pistoia. L’intento è quello di generare un punto d’incontro tra il mondo del lavoro e quello della formazione scolastica, raccontando attraverso i nostri imprenditori associati l’attività lavorativa e la propria esperienza professionale e di vita ai ragazzi delle classi Terze e Quarte degli indirizzi di Manutenzione e Assistenza tecnica (meccanico, motoristica ed elettrico), Produzione e Made in Italy.

L’evento si terra la mattina di giovedì 23 Maggio.

Invitiamo le imprese e gli artigiani ,delle categorie interessate, che fossero disponibili a partecipare per raccontare la propria esperienza, a riferircelo preventivamente entro il 30 Aprile 2024, contattando il referente delle categorie Antonio La Gioia (0573 937 879 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.