Export agroalimentare: ICE e Confartigianato organizzano B2B

22 Gennaio 2021

Vi informiamo che l'ICE-Agenzia organizza in collaborazione con Confartigianato Imprese dei B2B virtuali nel settore agroalimentare con operatori internazionali selezionati da oltre 30 uffici ICE in Europa e nel Mondo, in un arco di 5 giorni compresi tra il 15 e il 19 marzo 2021.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 31 gennaio 2021.

In caso di ammissione, le aziende potranno strutturare la propria offerta virtuale, in apposite vetrine aperte ai buyer, inserendo all’interno delle stesse le seguenti informazioni: presentazione in lingua inglese della propria azienda-categoria merceologica, dati prodotto (per ogni prodotto, è necessario inserire una descrizione in lingua inglese), foto per ogni prodotto inserito-logo dell'azienda, link a filmati ove presenti, eventuali indirizzi social (facebook, twitter, linkedin ecc).

Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma ICE Smart 365, in base alle richieste di appuntamento confermate degli oltre 100 buyer internazionali selezionati da ICE.

Vi segnaliamo che la partecipazione delle imprese è gratuita e che gli incontri si svolgeranno prevalentemente in lingua inglese e con l’assistenza di interpreti.

Per modalità di iscrizione ed informazioni: Ufficio Internazionalizzazione: Massimo Bianchi 0573937886 - Ufficio Categorie Silvia Marchesi Tel. 0573 937942 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.