Cessione crediti bonus edilizi - Questionario di rilevazione.

19 Aprile 2022

Confartigianato Imprese, a seguito dell’entrata in vigore della Legge n. 25/2022 di conversione del DL n. 4/2022 (cosiddetto “Sostegni-ter”), intende “fotografare” lo stato dell’arte sull’utilizzo della pratica di cessione del credito relativa ai bonus edilizi e analizzare gli effetti finanziari della nuova normativa per le imprese dell’edilizia, dell’installazione di impianti e dei serramenti. E' per questo che vi chiediamo pochi minuti del vostro tempo per rispondere al questionario che trova nel seguente link:  https://forms.gle/udhdcZasS8YzLFiH8

Le risultanze ci consentiranno di rendere ancora più efficace l’azione di lobbying di Confartigianato Imprese nelle sedi istituzionali. Vi informiamo che la compilazione è anonima e finalizzata a una ricerca puramente quantitativa, perciò non viene richiesto alcun dato personale. Vi ringraziamo anticipatamente per il prezioso contributo che vorrete offrirci.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio, riprovare più tardi. Se il problema persiste segnalaci il problema.