E' attivo lo sportello di consulenza in materia Dietologia e nutrizione

13 Maggio 2021

Il periodo che stiamo vivendo ormai da troppo tempo sta seriamente danneggiando la situazione economica ma anche lo stato d’animo di ognuno di noi con conseguenze anche sulla salute.

Con l’intento di fornire un aiuto per ciò che attiene quest’ultimo aspetto abbiamo pensato di istituire uno sportello in materia Dietologia e Nutrizione in accordo con l’Associazione di Promozione Sociale Crescere Insieme che fa parte delle organizzazioni interne al ‘’sistema confartigianato Pistoia’’, avvalendoci della collaborazione della Dottoressa Emma Balsimelli, dietologa e nutrizionista con studi in Pistoia, Via del Bastione Mediceo e Via del Lago 29.

Tale sportello è riservato ai soci e ai loro famigliari e totalmente gratuito per chi sceglierà di usufruirne per una o più sedute.

Chi è interessato dovrà rivolgersi direttamente alla Dr.ssa Balsimelli (nel pieno rispetto della privacy di ognuno) al numero di telefono 348/0039828 specificando l’appartenenza al mondo di Confartigianato Imprese Pistoia.

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.