FIERE ED ATTIVITA' PROMOZIONALI SETTORE MODA

30 Novembre 2021

·        Salone White febbraio 2022 - condizioni agevolate per le imprese associate a Confartigianato Imprese: L'edizione si terrà a Milano dal 24 al 27 febbraio. Le domande di adesione devo pervenire entro il 18 dicembre p.v.

·         Fiera “TheOneMilano” – 20-23 febbraio 2022 - FieraMilano RHO. Alle aziende associate sono riservate condizioni di maggiore favore . L’evento offre inoltre una campagna di advertising internazionale sulle testate online e offline di riferimento per il settore moda, nonché un’intensa attività di web marketing e social. Le iscrizioni saranno aperte fino al 20 dicembre p.v.

·         Fiera COTERIE - New York 27 febbraio/1° marzo 2022 (settori abbigliamento e accessori total look donna): Organizzata da Agenzia ICE. L'edizione invernale si svolgerà in presenza, presso il Javitz Center di New York (USA), dal 27 febbraio al 1° marzo 2022. All'iniziativa si applicano le "Misure straordinarie di sostegno 2020-21" che prevedono l'offerta gratuita di un primo modulo espositivo. Restano a carico degli espositori le spese relative ad assicurazione (danno, furto, smarrimento, ecc.), trasporto, sdoganamento, movimentazione in fiera del campionario e, le spese di viaggio, alloggio e prestazione del proprio personale presente in fiera, di interpretariato e ogni altro servizio non compreso nell’offerta dell’Agenzia ICE. Per aderire le aziende interessate devono presentare domanda entro e non oltre il 6 dicembre p.v.

·         Viamadeinitaly.com il portale B2B dedicato all’eccellenza italiana : partner digitale per facilitare i contatti in tutto il mondo. E’ rivolto sia alle aziende che producono un loro brand sia a quelle che lavorano conto terzi e/o in private label. E’ attiva una sezione dedicata alla raccolta di tutte le richieste provenienti dall’estero. Obiettivo dell’iniziativa è realizzare un piano di sviluppo per le vendite all’estero, dedicato alle micro e piccole imprese italiane. Per le aziende che saranno ammesse al progetto non sono previsti costi per i primi 6 mesi. I posti a disposizione sono limitati e saranno selezionate fino ad un massimo di 50 imprese associate. Le candidature per la partecipazione possono essere inviate fino al 10 Dicembre 2021. Sarà considerato l'ordine cronologico di arrivo delle domande.

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Imprese Pistoia: Massimo Bianchi Tel. 0573 937886 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.