Salone White febbraio 2022 - condizioni agevolate per le imprese associate a Confartigianato Imprese

29 Novembre 2021

Vi informiamo che nel 2022 proseguirà la partnership di Confartigianato con White e ICE Agenzia per agevolare la partecipazione delle imprese moda al Salone White.

La prossima edizione si terrà a Milano, dal 24 al 27 febbraio, in un hub espositivo diffuso che si estenderà tra Via Tortona 27| Superstudio Più e Tortona 54 | Ex Ansaldo_ BASE.

Per far fronte al momento di particolare difficoltà delle imprese del settore moda, Confartigianato offrirà alle sole imprese associate condizioni vantaggiose sullo spazio espositivo e sulla quota di iscrizione al Salone White. La scontistica è limitata ad un numero massimo di 25 imprese e seguirà un ordine cronologico e un equilibrio di rappresentanza territoriale .

L'ammissione è subordinata all'accettazione da parte dell’Organizzatore, nell'ottica di selezionare imprese Contemporary e di qualità, in linea con lo stile del Salone.

Le aziende possono inviare domanda di adesione entro il 18 dicembre p.v.

Per maggiori informazioni sulla fiera e sulle modalità di adesione: Ufficio Internazionalizzazione Confartigianato Imprese Pistoia: Massimo Bianchi Tel. 0573 937886 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.