FIRENZE HOME TEXSTYLE: ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI

10 Novembre 2021

Confartigianato Imprese Pistoia ricorda che sono ancora aperte le iscrizioni a FIRENZE HOME TEXSTYLE, la più importante fiera in Italia sul tessile per la casa, nautica, SPA, Contract & Hotellerie, che si svolgerà alla Fortezza da Basso dal 4 al 7 Febbraio 2022.

La fiera, giunta alla sua quarta edizione, è promossa e organizzata da Firenze Fiera in collaborazione con Acopoli Srl di Bologna. Dallo scorso anno, FIRENZE HOME TEXSTYLE, è stata promossa fiera internazionale. E’ rivolta a tutti i key player del mondo della casa e del settore arredo tessile: buyer, interior designer, retailer, concept store, negozi di arredamento, giornalisti, influencer e blogger di settore oltre alle aziende produttrici e tutti gli addetti ai lavori.

I settori coinvolti sono:

• ü  Biancheria per la Casa
  • ü  Contract/Hotellerie
  • ü  Editoria Specializzata
  • ü  Editoria Tessile
  • ü  Fragranze
  • ü  Tappezzeria
  • ü  Tendaggi
  • ü  Tessile per nautica
  • ü  Tessile per spa
  • ü  Tessuti per l’arredo

LA VETRINA DIGITALE DEGLI ESPOSITORI

Ogni espositore otterrà, automaticamente con la registrazione, la presenza prima, durante e dopo la fiera nella vetrina degli espositori, oltre al materiale pubblicitario gratuito: banner, firme e-mail, grafiche per i social grazie al press&digital kit. Tale servizio sarà attivo, per gli iscritti, già a partire dal mese di Dicembre.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Imprese Pistoia: Massimo Bianchi Tel. 0573 937886 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.