fbpx

MANUTENTORE DEL VERDE:CORSO IN PARTENZA

9 Settembre 2021

Confartigianato imprese Pistoia, attraverso la propria Agenzia Formativa CEDIT ed in collaborazione con VIVAI PIANTE MATI, organizza il corso per Manutentore del verde che partirà ad Ottobre 2021.

Si tratta di un corso di 180 ore di formazione obbligatoria per manutentori del verde (diviso in 120 ore di aula e 60 di laboratorio) le cui caratteristiche sono specificatamente normate a livello nazionale/regionale, che prepara all’esercizio di una specifica attività lavorativa anch’essa disciplinata per legge nel settore delle attività connesse all’agricoltura quali creazione e manutenzione di giardini, aiuole e spazi verdi.

E' rivolto al titolare o al preposto facente parte dell’organico dell’impresa o a chi intende avviare l’attività di manutentore del verde.

Per informazioni riguardanti la categoria è possibile contattare l'Ufficio Categorie di Confartigianato Imprese Pistoia: Massimo Bianchi Tel. 0573 937886

Per manifestazioni d'interesse ed informazioni relative al corso è possibile contattare l'Ufficio Formazione di Confartigianato Imprese Pistoia : Nicola Mannelli Tel. 0573 937861 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.



Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio, riprovare più tardi. Se il problema persiste segnalaci il problema.