fbpx

BANDO DELLA CAMERA DI COMMERCIO PISTOIA E PRATO

9 settembre 2021

BANDO DELLA CAMERA DI COMMERCIO PISTOIA E PRATO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DELLE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI PISTOIA E PRATO PER IL SOSTEGNO DI ESPERIENZE FORMATIVE IN SITUAZIONE E INMATERIA DI ORIENTAMENTO AL LAVORO E ALLE PROFESSIONI, PER LO SVIPLUPPO DI POLITICHE ATTIVE PER LE TRANSIZIONI AL LAVORO.

La Camera di Commercio di Pistoia e Prato finanzia, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto, le iniziative realizzate dalle MPMI per la formazione, la promozione dell’alternanza scuola lavoro, l’orientamento alle professioni e le politiche attive del lavoro.

 

Sono previste 4 linee diverse di intervento e le domande devono essere presentate a partire dalle ore 18 del  01/10/2021 alle ore 24  del 31/10/2021 salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento risorse.

Le risorse complessivamente stanziate sono 120.000 € e possono presentare domanda solo le aziende aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della CCIAA di Pistoia e Prato.

Si prega di prendere visione del Bando al seguente link

https://www.pt.camcom.it/i-servizi/alternanza-scuola-lavoro/bando-formazione-lavoro-anno-2021

Per informazioni Ufficio Categorie Silvia Marchesi 0573/937842 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.



Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio, riprovare più tardi. Se il problema persiste segnalaci il problema.