Azioni di promozione SETTORE MODA presso GDO SAKS NY

6 Aprile 2022

Confartigianato Imprese informa che l'Agenzia ICE ha siglato un nuovo accordo con Saks Fifth Avenue per avviare una serie di azioni promozionali offline e online, sia per valorizzare aziende del settore abbigliamento, calzature e pelletteria già fornitori del Gruppo, sia per fare scouting di nuove imprese per future attività.

Le azioni promozionali saranno realizzate nel mese di ottobre 2022, presso quattro punti vendita del Gruppo, a New York, Chicago, Beverly Hills e in South Florida e saranno integrate da una campagna di comunicazione online sul sito di proprietà di Saks Fifth Avenue, che coinvolgerà anche i principali canali social e la newsletter del Gruppo.

Per quanto riguarda lo scouting di nuove aziende e designers italiani, il Gruppo SAKS Fifth Avenue, per il tramite dell’ICE Agenzia, è interessato a ricevere e valutare manifestazioni di interesse da parte di aziende con marchio proprio e in private label, con produzioni italiane già avviate, di alta qualità, nelle seguenti categorie: maglieria in cashmere, camiceria in seta, accessori, loungewear, calzature e ready-to-wear donna.

I requisiti richiesti sono i seguenti:

Ready-To-Wear Donna, prezzo minimo al dettaglio USD 500,00
Calzature Donna, prezzo minimo al dettaglio USD 400,00

Abbigliamento Bambino (Ready-To-Wear)

Profilo Instagram, Sito web in inglese

L'iniziativa è gratuita e l'Agenzia ICE sottoporrà le candidature, che dovranno pervenire entro il 15 aprile 2022 alla valutazione esclusiva ed insindacabile del partner SAKS, che prenderà contatto direttamente con le aziende che risulteranno d'interesse.

Le aziende interessate a partecipare dovranno:

a) compilare aderire al seguente link https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2019/L1/075,

b) inviare la scheda di adesione (che verrà prodotta dal suddetto link), il Regolamento Generale di Partecipazione, la Dichiarazione sostitutiva di produzione made in Italy, allegati alla circolare ICE allegata, debitamente compilati, timbrati e firmati, insieme al documento identificativo, esclusivamente via PEC all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 15 aprile 2022.

Per approfondimenti contattare l'ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Imprese Pistoia: Massimo Bianchi Tel. 0573 937886 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.