fbpx

Villaggio Confartigianato al MECSPE - Fiera italiana della meccanica e della subfornitura - Bologna 10/12 giugno 2021.

Grazie ad un accordo sottoscritto con Senaf srl è prevista la possibilità di aderire ad una "collettiva" delle aziende associate a Confartigianato per le quali sono previste condizioni agevolate di partecipazione. Nell'ambito del Salone Subfornitura, infatti, verrà allestita un'area collettiva denominata "Il Villaggio Confartigianato" che esprimerà omogeneità e forte impatto dal punto di vista dell'immagine e della visibilità. Il termine ultimo per l'adesione è fissato per il 31 marzo 2021. Si ricorda infine che anche ques'anno MECSPE si arrichisce con il nuovo salone LAMIERA che accoglierà macchine, i materiali e le lavorazioni inerenti la lamiera.
In allegato folder informativo. Per informazioni: Ufficio Categorie di Confartigianato Imprese Pistoia: Massimo Bianchi. Tel. 0573 937886 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FOLDER MECSPE LAMIERA 2021

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.



Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.