fbpx

Partecipazione alla Fiera “Maison&Objet” - Parigi 20-24 gennaio 2022

27 ottobre 2021

Agenzia ICE intende organizzare, in collaborazione con Confartigianato, la partecipazione collettiva delle aziende italiane operanti nel settore arredamento e oggettistica per la casa alla fiera Maison&Objet di Parigi, che si terrà dal 20 al 24 gennaio 2022 presso il Parco delle Esposizioni di Parigi Nord Villepinte

Maison & Objet è uno dei principali appuntamenti fieristici del settore arredamento e oggettistica per la casa.

L'edizione di gennaio 2020 ha accolto 81.232 visitatori (di cui 44.823 francesi e 36.409 internazionali) provenienti da 151 Paesi, confermando il carattere internazionale della manifestazione. 

La partecipazione collettiva italiana si estenderà su un'area espositiva di circa 400 mq. e lo spazio sarà suddiviso in moduli da circa 13 mq.

Per le "Misure straordinarie di sostegno 2020” ICE offre gratuitamente alle aziende italiane partecipanti un modulo espositivo allestito e arredato, oltre ai servizi vari di assistenza e supporto per tutta la durata della fiera da parte del personale dell'Agenzia ICE; azioni di comunicazione; catalogo on line ecc.

Restano a carico degli espositori i costi relativi all'assicurazione, trasporto, movimentazione e sdoganamento del proprio campionario e le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera.

Le adesione sono aperte fino al 12 novembre 2021.

Per infomrazioni e modalità di adesione: Ufficio Internazionalizzazione Confartigianato Imprese Pistoia, Massimo Bianchi: Tel. 0573 937886 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.



Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio, riprovare più tardi. Se il problema persiste segnalaci il problema.