Webinar ICE Arredamento- Oggettistica Focus USA

8 Aprile 2021

Agenzia ICE, in collaborazione con HOMI, organizza un webinar sul settore arredamento/oggettistica in USA, che si terrà il 22 Aprile p.v. alle ore 16.00. Il seminario è gratuito ed aperto a tutte le imprese interessate. Verranno trattati i seguenti argomenti:

• i nuovi trend di settore
  • le previsioni di sviluppo post Covid-19
  • le opportunità di mercato negli Stati Uniti.

Di seguito il programma degli interventi:

-Antonino Laspina, Direttore ICE New York e Coordinatore Rete ICE USA

(Introduzione al mercato USA )

-Andrea Ferrari, Direttore ICE Miami

(Focus settoriale arredo/tessile casa)

-Emanuele Guido, Exhibition Director Business Unit Lifestyle Fiera Milano

(Saluti)

con i contributi di Antonietta Baccanari, Direttore ICE Houston, per il Focus settoriale gioielleria/bigiotteria e di Paola Guida, Head of Division Fashion & Beauty ICE New York per il Focus settoriale abbigliamento/accessori.

Modererà l'evento la D.ssa Eliana Zappalà - ICE Roma, Ufficio Beni di Consumo

E' possibile iscriversi entro e non oltre il 19 aprile 2021 al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSezNPSCXzSqVyRcOWU4eKaxOx-abRnaVexQN2peoncv1dxIsg/viewform

Per maggiori informazioni: Ufficio Internazionalizzazione Confartigianato Imprese Pistoia: Massimo Bianchi - Tel. 0573 937886 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.