WEBINAR FGAS

22 Giugno 2021

Confartigianato Imprese Toscana Impianti organizza il webinar: “ FGAS: le comunicazioni in banca dati e la gestione dei rifiuti derivanti dall'attività di installazione e manutenzione”, aperto a tutte le imprese che svolgono attività di installazione e manutenzione di impianti contenenti gas fluorurati.

Le relazioni degli argomenti per quanto riguarda la “Banca Dati Fgas” sarà a cura di ITEC srl, mentre per quanto riguarda la “gestione dei rifiuti” interverranno i tecnici degli uffici Ambiente e Sicurezza di Confartigianato Imprese Pistoia e Firenze.

Il webinar si terrà giovedì 01 luglio 2021 alle ore 17:00

La partecipazione è gratuita ma è necessario prenotarsi per richiedere il link di accesso.

Per informazioni e prenotazioni: Ufficio Categorie Confartigianato Imprese Pistoia, Massimo Bianchi. Tel. 0573 937886 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.