fbpx

Convenzione Confartigianato Termoidraulici-General Gass.r.l. - Seminario di presentazione 4 maggio 2021 ore 17:00 (in videoconferenza)

27 Aprile 2021

Confartigianato Termoidraulici ha sottoscritto un protocollo di collaborazione con la società General Gas s.r.l. che da oltre 40 anni opera nel mercato della Refrigerazione e del Condizionamento. Crediamo che soprattutto il servizio denominato Simply Green possa essere di particolare interesse per le imprese del settore poiché si tratta di un servizio dimensionato sulle esigenze delle micro, piccole e medie imprese artigiane utile alla gestione completa del ciclo di vita dei gas refrigeranti con uno specifico servizio di recupero, rigenerazione e smaltimento compresi gli aspetti operativi legati allo stoccaggio e smaltimento del gas recuperato.

L’accordo prevede la seguente scontistica:

  • sconto del 10%sui servizi Simply Green® PRO
  • sconto del 5%sui servizi Simply Green® Junior

- Accesso alla speciale fascia sconto del 50+5% per acquisti sul catalogo GENERALGAS nelle seguenti linee di prodotti (prodotti acquistabili allo stesso prezzo convenzionato presso i rivenditori di GeneralGas/Saldogas che hanno aderito all’iniziativa, ovvero direttamente presso GeneralGas/SaldoGas) :

  • Prodotti chimici
  • Olii lubrificanti
  • Prodotti Igienizzanti e disinfettanti/biocidi PCM
  • Fluidi secondari
  1. Attrezzature tecniche
  2. Accesso alla speciale fascia sconto a prezzi netti di particolari strumenti e attrezzature- Informazioni tecniche specialistiche di settore garantita dalla presenza di relatori tecnici GeneralGas a seminari o corsi
  3. Possibilità di sconti e/o promozioni aggiuntive riservate ai partecipanti a seminari o corsi, per un periodo fino 15 giorni dopo i seminari o corsi

Al fine di presentare l’accordo agli associati è stato organizzato un Seminario di presentazione in videoconferenza per il giorno 4 maggio 2021 dalle ore 17:00 alle ore 19:00

 

Per le modalità di partecipazione: Ufficio Categorie: Massimo Bianchi Tel. 0573 937886 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.



Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.