fbpx

WEBINAR: L'INDIVIDUAZIONE DEL PREPOSTO-BUONE PRASSI DOCUMENTALI

2 Maggio 2022

Confartigianato Edilizia ha organizzato per il giorno giovedì 12 maggio dalle ore 14:30 alle ore 16:30, un webinar riguardante le novità apportate al Testo Unico sulla Sicurezza.

Con il decreto-legge n.146/2021 è stato introdotto l’obbligo, pesantemente sanzionato (poiché il mancato adempimento può portare anche alla sospensione dell’attività imprenditoriale), di individuazione da parte del datore di lavoro di uno o più preposti per l'attività di vigilanza.

Sono invitate a partecipare tutte le imprese associate interessate.

La partecipazione è gratutita ma è obbligatorio effettuare la registrazione entro e non oltre martedì 10 maggio p.v.
Al termine del webinar chi si è iscritto in piattaforma potrà anche scaricare autonomamente l’attestato con il rilascio di n. 2 crediti formativi valevoli per l’aggiornamento della formazione per RSPP/ASPP e FORMATORI SICUREZZA.
Per maggiori informazioni relative alle novità apportate al Testo Unico sulla Sicurezza: Ufficio Sicurezza Confartigianato Imprese Pistoia: Silvia Marengo Tel. 0573 937871 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per ricevere il programma del webinar e le modalità di regitrazione: Ufficio Categorie Confartigianato Imprese Pistoia: Massimo Bianchi Tel. 0573 937886 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.



Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio, riprovare più tardi. Se il problema persiste segnalaci il problema.