fbpx

Partecipazione a CIBUS, Fiera dell’Alimentazione – Parma, 3-6 maggio 2022

21 Febbraio 2022

Confartigianato Imprese sta organizzando una esposizione collettiva presso CIBUS, 21° salone internazionale dell’Alimentazione, in programma a Parma dal 3 al 6 maggio 2022.

Grazie ad un accordo di convenzione con gli organizzatori della manifestazione è prevista la partecipazione di micro e piccole imprese all’interno di uno stand collettivo brandizzato Confartigianato con uno spazio per l’impresa inferiore al limite minimo (18 mq) e particolari condizioni di favore per le imprese associate a Confartigianato.

Lo stand sarà collocato in un’area di grande impatto visivo ( riservata a Confartigianato), garantendo al tempo stesso riduzione dei costi, notevole visibilità individuale delle imprese e forte identificazione con l’artigianato di qualità di Confartigianato.

La realizzazione del progetto è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di imprese interessate.

Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro e non oltre il prossimo 10 marzo.

Per maggiori dettagli è possibile rivolgersi all'Ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Imprese Pistoia, Massimo Bianchi: Tel. 0573 937886 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.



Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio, riprovare più tardi. Se il problema persiste segnalaci il problema.