Parrucchieri e centri estetici dalla parte degli infermieri

11 Marzo 2021

Comunicato stampa

Siglata la convenzione tra Confartigianato Pistoia e Opi Firenze-Pistoia che prevede uno sconto per gli iscritti all’Ordine

Firenze, 10 marzo 2021 – Gli iscritti all’Ordine interprovinciale delle Professioni Infermieristiche di Firenze Pistoia potranno ricevere uno sconto del 15% presso parrucchieri e centri estetici associati a Confartigianato Pistoia e aderenti all’iniziativa. La convenzione è stata siglata oggi alla presenza di Danilo Massai presidente di Opi Fi Pt e Alessandro Corrieri presidente di Confartigianato Imprese Pistoia. L’obbiettivo dell’iniziativa, valida per il momento fino al 31 dicembre 2021, è avviare un progetto di partnership che supporti gli iscritti a Opi Firenze-Pistoia ma che sostenga anche le attività di servizio alla persona della provincia di Pistoia. Le attività partecipanti dovranno comunicare preventivamente eventuali prodotti/servizi non inclusi nella scontistica. Tale dettaglio si ritroverà evidenziato unitamente alla convenzione sui siti web di Confartigianato Imprese Pistoia e Opi Firenze-Pistoia. L’elenco delle attività aderenti rimarrà aperto a nuove adesioni per tutta la durata della convenzione. Per accedere alla scontistica, gli infermieri di Opi Firenze-Pistoia dovranno identificarsi con il tesserino di riconoscimento. «Ringrazio in partenza chi ha già dato e vorrà dare il proprio contributo – commenta Danilo Massai, presidente di Opi Fi Pt –. L’Ordine sa bene che questo è un momento difficile non soltanto per gli infermieri ma anche per le imprese e quelle pistoiesi proprio in questi giorni si trovano in zona “Rossa”. Iniziative come questa non possono che darci forza a vicenda». L’invito che ci è stato rivolto da OPI -commenta il Presidente di Confartigianato Pistoia Alessandro Corrieri- è stato accolto in modo favorevole fin da subito, proprio nell’ottica di una collaborazione e di una rete sul territorio che mai come oggi serve per sostenere un sistema economico in grave sofferenza. Le imprese del Settore Benessere della nostra provincia che avessero voglia di aderire a questo importante iniziativa, ma non l’avessero ancora fatto, possono rivolgersi ai nostri uffici provinciali.

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.