fbpx

Giancarlo Mannini nuovo Presidente Movimento Giovani Confartigianato Toscana

19 Luglio 2021   

Mannini Giancarlo, 36 anni, titolare della Nuova Sa.ca srl è il nuovo Presidente del Movimento Giovani di Confartigianato Imprese Toscana. Sarà affiancato dalle Vicepresidenti Laura Paffetti (Ar) nel ruolo di Vicario e da Dominga Tammone (Gr). "Sono orgoglioso di rappresentare questa grande realtà. I principali obiettivi sui quali lavoreremo con grande determinazione saranno formazione, comunicazione e avvicinamento dei giovani a Confartigianato. Ringrazio il presidente uscente Nedo Baglioni per il lavoro svolto in questi anni e sono sicuro che questa squadra sarà all'altezza dei propri compiti, forti anche della presenza della nostra rappresentante Bianca Guscelli nel ruolo di vice presidente nazionale. Un grande ringraziamento al Presidente Davide Peli per la sua presenza assidua e a tutti i dirigenti di Confartigianato, in particolare a quelli di Pistoia per la grande fiducia che mi è stata accordata in questi anni".

Soddisfazione per questa nomina anche per il Presidente di Confartigianato Pistoia Alessandro Corrieri. “Siamo orgogliosi per questo prestigioso incarico a livello regionale, che va a premiare le qualità umane e imprenditoriali di Giancarlo ma soprattutto lo ripaga per l’impegno che ha messo in tutti questi anni sia nel movimento giovani a livello provinciale sia come dirigente della nostra Associazione”

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.



Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.