Webinar Movimento Giovani "Diamo credito alle imprese"

20 Maggio 2021

Il Movimento Giovani di Confartigianato Imprese Pistoia lancia, all'interno del ciclo formativo "L'Arte di Fare Impresa", un nuovo Webinar in programma per MARTEDI 25 MAGGIO alle ore 21  sulla pagina facebook di Confartigianato Pistoia, dove saranno affrontante le tematiche finanziarie principali per le imprese. Interverranno il Segretario Generale di Confartigianato Imprese Pistoia, Alessandro Pellegrini ed il Responsabile dell'Ufficio Credito, Andrea Mazzei.
A fare gli onori di casa ci sarà, come sempre, il Presidente del Movimento Giovani di Confartigianato Pistoia Giancarlo Mannini

Vi aspettiamo‼

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.