IMPRESE DEL VERDE: COLLABORAZIONE CON ACER

22 settembre 2022

Confartigianato Imprese ha concordato con ACER, il prestigioso magazine dedicato ai professionisti e tecnici di settore del verde professionale, condizioni di favore ai propri associati per la sottoscrizione dell’abbonamento annuale alla rivista (sia in versione cartacea che digitale).

ACER, edita da “Il Verde Editoriale”, è la rivista tecnica bimestrale che fornisce informazioni complete e aggiornate per la progettazione, costruzione, manutenzione, gestione di: verde pubblico, verde sportivo, verde industriale e commerciale.

ACER inoltre tratta di: arboricoltura ornamentale, recupero ambientale, meccanizzazione, compostaggio, irrigazione, reti ecologiche, inserimento paesaggistico di strutture e infrastrutture.

Grazie ad uno specifico accordo Confartigianato “Imprese del Verde” sarà presente in ogni numero con un articolo su temi che risponderanno alle esigenze dei lettori della rivista, con l’obiettivo di soddisfare la curiosità e l’interesse delle imprese del settore.

Grazie all’esperienza, quasi quarantennale, maturata da “Il Verde Editoriale” la categoria potrà usufruire della collaborazione con l’Editore per corsi formativi, convegni di approfondimento ed eventi presso manifestazioni fieristiche di rilievo per il settore.

Per maggiori informazioni riguardo la categoria Imprese del Verde e modalità di sottoscrizione dell’abbonamento in questione è possibile rivolgersi all’Ufficio Categorie di Confartigianato Imprese Pistoia: Massimo Bianchi Tel. 0573 937886 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.