Lavora con noi. Entra nel team dello Sportello SuperBonus

Confartigianato Imprese Pistoia ha attivato lo Sportello Superbonus 110% la cui finalità è quella di fornire consulenza e supporto su tutti i passaggi previsti dall'incentivo.

Oltre al Superbonus 110% lo sportello è attivo anche per gli incentivi standard (c.d. Bonus Casa).

Alle aziende associate Confartigianato Imprese Pistoia viene offerta la possibilità di essere inserite in un elenco che sarà segnalato ai privati intenzionati a commissionare i lavori previsti.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio, riprovare più tardi. Se il problema persiste segnalaci il problema.