fbpx

ENERGIA, DA DOMANI 1° LUGLIO 2021 TERMINA IL MERCATO TUTELATO PER LE PICCOLE IMPRESE

30 Giugno 2021

Il mercato tutelato dell'energia elettrica sta per terminare, dopo diverse proroghe infatti, da domani, 1 Luglio 2021, circa 200.000 aziende in Italia passeranno obbligatoriamente al mercato libero. In Toscana il fornitore che si è aggiudicato l’appalto della fornitura per tali utenze è Iren Spa e ci sono già molte incertezze sui tempi di fatturazione e sui costi relativi alla nuova tipologia di fornitura. Per evitare brutte sorprese aderisci subito al Consorzio Multienergia di Confartigianato, che ti seguirà per uscire dalla nuova fornitura con Iren Spa e per offrirti un contratto trasparente e conveniente. Ti invitiamo a contattarci quanto prima per effettuare tale passaggio senza alcun costo e con la massima professionalità del nostro Consorzio. Chiamaci o vieni in Associazione con le bollette di luce e /o gas della tua azienda. Cogliamo infine l’occasione per ricordarti  che il prossimo anno sarà il momento del passaggio obbligatorio al mercato libero anche per le utenze domestiche. Porta con te anche le bollette di casa.

Multienergia Pistoia Tosi Stefano: tel .0573/937843 email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.



Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio, riprovare più tardi. Se il problema persiste segnalaci il problema.