WEBINAR MULTIENERGIA - DIRETTA FACEBOOK DEL 13 MAGGIO ORE 17.00 - LA LIBERALIZZAZIONE DEL MERCATO ELETTRICO DAL 1 LUGLIO 2021

6 Maggio 2021

Si informa tutte le imprese che Giovedì 13 Maggio alle ore 17.00, il Consorzio Energetico di Confartigianato,  Multienergia organizza sulla propria pagina Facebook (www.facebook.com/Multienergia.Italia) unja diretta Facebook per illustrare il  passaggio obbligatorio al libero mercato dal 1 Luglio prossimo e presentare tutte le novità per le imprese.
Vi aspettiamo!!!!!

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio, riprovare più tardi. Se il problema persiste segnalaci il problema.