MECCANICA : FIERA MECSPE VILLAGGIO CONFARTIGIANATO

29 Novembre 2022

Confartigianato ha rinnovato anche quest’anno la collaborazione con SENAF per la partecipazione alla prossima edizione di MECSPE, la più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura, che si terrà presso il Quartiere fieristico di Bologna da mercoledì 29 a venerdì 31 marzo 2023. L’accordo prevede particolari condizioni per le imprese associate a Confartigianato, con la previsione di sconti per la partecipazione in forma “collettiva”. Nell’ambito del Salone Subfornitura, anche quest’anno verrà allestito, infatti, il “Villaggio Confartigianato”, che esprimerà omogeneità e forte impatto dal punto di vista dell’immagine e della visibilità.  Le imprese potranno manifestare l’interesse a partecipare entro il 7 dicembre 2022.

Per maggiori informazioni riguardo i contenuti della convenzione, costi e modalità di adesione è possibile rivolgersi all'Ufficio Categorie di Confartigianato Imprese Pistoia: Massimo Bianchi Tel. 0573 937886 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.