AGEVOLAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AL SALONE WHITE DI MILANO

15 Giugno 2022

Nell’ambito della partnership di Confartigianato con White e ICE Agenzia, è prevista anche a settembre 2022 un’agevolazione per le imprese del Sistema Moda di Confartigianato che parteciperanno al Salone White Contemporary, che si terrà a Milano durante la settimana della moda di settembre, con un hub espositivo diffuso che si estenderà a via Tortona 27, 35 e 54.

Per far fronte al momento di particolare difficoltà delle imprese del settore moda, Confartigianato offrirà alle sole imprese associate uno sconto del 35% su spazio espositivo e quota di iscrizione al Salone White. La scontistica è limitata ad un numero massimo di 25 imprese e seguirà un ordine cronologico e un equilibrio di rappresentanza territoriale.

L'ammissione è subordinata all'accettazione da parte dell’Organizzatore, nell'ottica di selezionare imprese Contemporary e di qualità, in linea con lo stile del Salone.

In caso di interesse le aziende dovranno inviare la propria domanda di adesione entro il 15 luglio 2022.

Per ulteriori informazioni relative all'agevolazione potete rivolgervi all'Ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Imprese Pistoia: Massimo Bianchi Tel. 0573 937886 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio, riprovare più tardi. Se il problema persiste segnalaci il problema.