ORIGIN, PASSION&BELIEFS, MILANO 12-14 LUGLIO 2022

26 Maggio 2022

Confartigianato Moda supporterà le imprese nella prossima edizione della fiera “Origin, Passion&Beliefs in programma dal 12 al 14 luglio 2022 - all’interno di Milano Unica, Fiera Milano Rho.

Con lo scopo di sfruttare sinergicamente le opportunità per gli espositori offerte da ORIGIN e da Milano Unica, cambiano le categorie merceologiche degli espositori.

La manifestazione si concentrerà in particolare sulle filiere di abbigliamento e maglieria.

Le community merceologiche sono cambiate e sono:

GARMENTS: confezione, produzione, modelleria, campionatura, prototipia, sviluppo prodotto/taglie per abbigliamento e capospalla donna, uomo e bambino;

KNITTING: focus su aziende di produzione e progettazione abbigliamento e accessori in maglia. Include accessori come sciarpe e cappelli;

TECHNOLOGY & SERVICES: servizi ad alto contenuto tecnologico: servizi di laseratura, taglio, nastratura, stampa, lavaggi, trattamenti, finissaggi;

APPLICATIONS: applicazione manuali o meccaniche di ricami, intrecci, borchie ed altri accessori.

E’ previsto un programma dedicato di incoming di visitatori professionali (Ufficio Stile, prodotto, produzione di brand moda internazionali, ma anche brand della distribuzione con private label) con attività organizzate di incontro e matching.

Alle imprese associate Confartigianato sono riservate condizioni di maggiore favore.

Da quest’anno OPB  è all’interno del calendario delle fiere internazionali dell’ICE pertanto, le imprese interessate, potranno usufruire oltre che dello sconto dedicato anche delle agevolazioni delle CCIAA e degli enti bilaterali del loro territorio di provenienza.

L’evento offre inoltre una campagna di advertising internazionale sulle testate online e offline di riferimento per il settore moda, nonché un’intensa attività di web marketing e social.

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 giugno 2022.

Per ulteriori informazioni e modalità di adesione: Ufficio Categorie, Massimo Bianchi Tel.  0573 937886 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio, riprovare più tardi. Se il problema persiste segnalaci il problema.