MODA: GDO Galleria 2021 - Corea del Sud

31 Maggio 2021

L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane ha concluso un nuovo accordo con Galleria, uno dei principali player della GDO in Corea del Sud, per un’iniziativa promozionale a favore di circa 100 marchi italiani già presenti presso i punti vendita del Gruppo, dal titolo “Viva Italia”, attiva dal 28 maggio al 13 giugno 2021.

Inoltre, l'Agenzia ICE agevola gratuitamente la messa in contatto tra il gruppo Galleria e nuove aziende  produttrici di abbigliamento (ATECO 14) rientrante nelle seguenti categorie: Loungewear (abbigliamento da casa, da notte, etc.); Athleisure (abbigliamento sportivo casual); Contemporary, Casual e Streetwear (abbigliamento moda giovane).

Le aziende potranno manifestare il proprio interesse  entro il 12 giugno 2021.

Per informazioni: Ufficio Internazionalizzazione Confartigianato Imprese Pistoia, Massimo Bianchi. Tel 0573 937886 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.