24 Febbraio 2023
COSA SIGNIFICA CHE IL 31 MARZO 2023 TERMINA IL MERCATO DI TUTELA?
Circa 2 milioni di piccolissime imprese con le seguenti caratteristiche:
Le microimprese (meno di 10 dipendenti e fatturato annuo non superiore a 2 milioni di euro) titolari di soli punti di prelievo con potenza contrattualmente impegnata non superiore a 15 kW;
I clienti non domestici diversi dalle microimprese titolari di soli punti di prelievo con potenza contrattualmente impegnata non superiore a 15 kW.
Verranno assegnate ad un fornitore diverso da quello attuale se non hanno operato scelte diverse sul libero mercato. Il nuovo fornitore sara' qu7ello che si e' aggiudicato un asta ed è diverso da regione a regione e da provincia a provincia; per PISTOIA sara' A2A energia spa, le tariffe saranno quelle con cui si e' aggiudicato l'asta.
Ora diventa indispensabile fare scelte sul mercato libero ed il ns. Consorzio Multienergia attraverso la rete degli sportelli di Confartigianato e' a disposizione per accompagnarvi e supportarvi nella scelta alla luce della trasparenza e dei vantaggi economici.
Per informazioni Stefano Tosi Tel: 0573/937843 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.