COLAZIONE DIGITALE: FARE BUSINESS CON I SOCIAL MEDIA

5 Maggio 2022

Confartigianato Imprese Pistoia, in collaborazione con il Movimento Giovani Imprenditori e il Movimento Donne Impresa, organizza un incontro formativo sui social network.

L'importanza dei social network per il marketing, la comunicazione e l'organizzazione aziendale

Ne parleremo Domenica 15 maggio alle ore 9:30 presso Confartigianato Imprese Pistoia in un incontro con le imprese e con esperti di settore.

La partecipazione è gratuita, ma è obbligatorio prenotarsi scrivendo all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 18 di giovedì 12 maggio p.v.

I posti disponibili sono limitati e le prenotazioni saranno accettate in base all'ordine cronologico di arrivo delle richieste.

Ai partecipanti sarà offerta una colazione

DESCRZIONE DELL'EVENTO

Nell'era digitale le piattaforme social giocano un ruolo sempre più fondamentale per supportare la comunicazione, il marketing e l'organizzazione aziendale.

Grazie ai social è possibile comunicare con i propri clienti, fidelizzarli e trovarne di nuovi. Sono inoltre indispensabili per promuovere la propria azienda ed efficientarne l'organizzazione sia       esterna sia interna.

Ogni impresa, anche di piccolissime dimensioni, trarrà beneficio dall'uso corretto e consapevole dei social network.

Durante l'incontro, della durata di un'ora, saranno fornite in maniera pratica delle pillole su:

- quali sono i social media più importanti.
- breve analisi di ciascun social.
- i 6 errori da evitare
- come sponsorizzare un post in base a luogo/target e buyer personas e perché usare i social per sponsorizzare
- cosa si intende per buyer personas
- diversi sono i social, diverso sarà l’approccio in base all’età degli utenti che lo usano.
- come creare un piano editoriale efficiente

Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio, riprovare più tardi. Se il problema persiste segnalaci il problema.