WEBINAR MOVIMENTO GIOVANI "DECRETO SOSTEGNI E RISORSE A FONDO PERDUTO"

26 marzo 2021

Martedì 30 Marzo alle ore 21- Diretta Facebbok

Il Movimento Giovani di Confartigianato Imprese Pistoia lancia, all'interno del ciclo formativo "L'Arte di Fare Impresa" , un nuovo Webinar in programma MARTEDI' 3O MARZO ALLE ORE 21 sulla pagina facebook di Confartigianato Pistoia, dove sarà ospite il Direttore delle Politiche Nazionali di Confartigianato Imprese Andrea Trevisani, che introdurrà le novità del Decreto Sostegni con particolare attenzione alle risorse a fondo perduto. A fare gli onori di casa ci sarà come sempre il Presidente del Movimento Giovani di Confartigianato Pistoia Giancarlo Mannini.

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.