14 Maggio 2026
In vista delle elezioni amministrative del 24 e 25 maggio 2026, Confartigianato Pistoia ha organizzato un importante incontro pubblico con i candidati alla carica di sindaco del Comune di Pistoia.
14 Maggio 2026
In vista delle elezioni amministrative del 24 e 25 maggio 2026, Confartigianato Pistoia ha organizzato un importante incontro pubblico con i candidati alla carica di sindaco del Comune di Pistoia.
L’appuntamento si è svolto giovedì 14 maggio 2026 alle ore 18, presso il Salone dei Fondatori della sede di Confartigianato in via Fermi 49, e ha rappresentato un’occasione significativa di confronto diretto tra il mondo delle imprese artigiane e i protagonisti della corsa elettorale.
Ad aprire la riunione è stato il Segretario Generale di Confartiganato Pistoia Andrea Mazzei, che ha introdotto la serata presentando il Presidente di Confartigianato Pistoia Alessandro Corrieri che ha letto una breve relazione estratta dal documento che Confartigianto ha presenato ai candidati sindaci.
Hanno parteciperanno al dibattito:
L’incontro ha offerto alle imprese del territorio l’opportunità di ascoltare programmi, strategie e proposte dei candidati sui principali temi economici e amministrativi che riguardano lo sviluppo della città: infrastrutture, sostegno alle attività produttive, semplificazione burocratica, sicurezza urbana e valorizzazione del tessuto imprenditoriale locale.
Confartigianato Pistoia ha presentato inololtre il documento programmativo ai Candidati Sindaco di Pistoia per creare un ambiente favorevole all’artigianato e alle micro e piccole imprese
Questo sito fa uso di cookie tecnici per assicurarti la migliore esperienza sul sito.