Mercoledì, 25 Maggio 2016 15:32

Le news. La prossima settimana la Convention di Confartigianato

(0 votes)

PISTOIA - Lunedi 20 giugno nel Salone dei Fondatori di Confartigianato Pistoia si svolgerà la Convention 2016 con inizio alle ore 17. Gli associati sono invitati a prenotarsi telefonando al 0573 937817 mattina 9-12,30 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Calendario corsi obbligatori sulla sicurezza nei luoghi di lavoro
Geos Pistoia organizza i seguenti corsi obbligatori in materia di sicurezza: Corso lavoratori obbligatorio per tutti i dipendenti e per i soci diversi dal legale rappresentante 6-13-16-20 giugno; Corso aggiornamento triennale Primo soccorso 6 giugno; Corso di formazione per preposti 7 e 14 giugno; Corso carrellisti 22-23 -29 giugno. Per info e iscrizioni GEOS (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), tel. 0573 937884.

Seminario sulla corretta compilazione dei registri carico e scarico e formulari rifiuti
Lunedì 20 giugno 2016, dalle ore 9.30 alle 13 si terrà, nel salone consiliare della Camera di commercio di Pistoia (Corso S. Fedi n° 36), il seminario “Gestione amministrativa dei rifiuti”. L'obiettivo è quello di fornire alle imprese del settore, produttori , gestori e trasportatori di rifiuti le indicazioni necessarie per il corretto adempimento degli obblighi connessi alla gestione dei rifiuti. Per info Geos 0573 937882 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Acconciatori: protocollo di pulizia e sanificazione
Presso l'Ufficio Categorie di Confartigianato Pistoia, è disponibile gratuitamente per le imprese associate, la documentazione inerente le corrette modalità di pulizia e sanificazione dei locali di parrucchiere e le linee guida igienico-sanitarie per gli operatori. Per info 0573 937869 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Ufficio credito Confartigianato-Artigiancredito e Artigiancassa

Un servizio che permette di individuare il miglior strumento di finanziamento a breve, medio e lungo termine anche attraverso la cooperativa di garanzia Artigiancredito. Tramite lo sportello Artigiancassa è possibile accedere a finanziamenti e leasing agevolati. Info 0573 937826 – 937869.

Progetto Esportiamo. Contributi della Camera di commercio per partecipazione a fiere
La Camera di commercio eroga anche per l'anno 2016 contributi per la partecipazione di imprese pistoiesi, in forma singola o aggregata, a fiere in Italia e all'estero inserite nella Guida mondiale delle fiere. Ogni impresa può presentare la domanda di contributo per un massimo di due manifestazioni. Per ulteriori informazioni Sportello Esportiamo tel 0573 937827 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o 0573 937886 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Lavanderie a ciclo chiuso. Piano gestione solventi
Geos Pistoia informa che il 30 aprile è scaduto il termine per la compilazione del Piano gestione solventi, che deve essere compilato annualmente dalle lavanderie per verificare il non superamento dei limiti consentiti dalla normativa vigente, ovvero 20 gr. di solvente per ogni kg. di prodotto lavato e asciutto. Per info GEOS (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) tel. 0573 937882.

Convenzione tra nido "Gufo Martino" e Confartigianato Pistoia
E' attiva la convenzione tra Confartigianato Pistoia e la cooperativa Luce che consente a tutti i soci dell'Associazione, dietro presentazione della tessera associativa valida al momento dell'ammissione del bambino, di uno sconto pari al 50% della quota di iscrizione ai vari servizi dell'asilo nido Gufo Martino con sede ad Agliana in Via S. Michele 12. Per informazioni 0573 937817 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Progetto Romea Strata
Il progetto Romea Strata, l'antico sistema di vie che dal nord-est dell'Italia raggiungevano Roma, dedicato ai ricercatori delle strade della Fede e che attraversa il territorio pistoiese dal Passo della Croce Arcana fino a Vinci, offre una opportunità promozionale a tutte le attività commerciali e artigianali dislocate lungo il percorso o comunque nelle immediate vicinanze, consentendo ai pellegrini ma anche agli appassionati di trekking e turismo escursionistico di trovare più facilmente un punto di ristoro, un alloggio o una tipica bottega artigianale. Per adesioni e informazioni 0573 937835 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Offerta di lavoro

Nuovissimo centro estetico a Pistoia cerca estetista qualificata con esperienza di gestione attività. Info 0573 937869 RIF. 16.

Read 1705 times