Le domande delle imprese, le risposte di Confartigianato

ROMA - Sono giorni di incertezza per tutti gli italiani. I decreti si susseguono a ritmo quasi quotidiano, scanditi dalla necessità di affrontare una situazione che muta in tempo reale.

Per gli imprenditori dell’artigianato, ai doveri di cittadini si aggiungono le responsabilità che sentono verso i collaboratori, i clienti, il territorio.

Vogliamo tutti fare il nostro dovere fino in fondo, ma capire esattamente cosa si può o non si può fare non è sempre facile. Ci fate tante domande, e noi sentiamo il dovere di darvi le risposte che chiedete. Questa sezione “F.A.Q.” (Frequently Asked Questions) nasce con questo scopo. Cercate l’argomento che vi interessa fra quelli elencati qui sotto: fra le domande a cui è già stata data risposta troverete forse anche la vostra. Anche in questo modo, anche in questo momento, Confartigianato è al vostro fianco.

Ecco il link di riferimento: https://www.confartigianato.it/f-a-q/

Le domande e le risposte sono divise in cinque aree tematiche: Informazioni generali, Attività artigiane, Credito, Fisco, Lavoro.

GUIDA ALLE CONVENZIONI 2019

CARTA SERVIZI