Confartigianato a TheONEMilano, ecco come partecipare

PISTOIA - Confartigianato Imprese promuove, per le aziende del comparto moda, la fiera TheONEMilano in programma dal 20 al 23 febbraio 2020.

Alle imprese associate verranno riservate condizioni di maggior favore. Aderendo a TheONEMilano le imprese partecipanti avranno l'opportunità di essere presenti in una manifestazione internazionale collettore di buyer nazionali ed esteri (Corea, Giappone, Russia, Kazakistan, Usa, Francia e Germania).

Confartigianato Imprese sarà inoltre presente con un proprio stand istituzionale a supporto delle imprese espositrici.

Per maggiori informazioni: Ufficio Internazionalizzazione Confartigianato Imprese Pistoia: 0573 937886 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GUIDA ALLE CONVENZIONI 2019

CARTA SERVIZI