Crescere Insieme apre uno spazio dedicato ai genitori

PISTOIA – Spazio genitori è il primo progetto dell'associazione Crescere Insieme e affronta il delicato tema della genitorialità.

Tutti i genitori che vorranno partecipare avranno a disposizione uno spazio d'incontro e di confronto con la dottoressa Giusy Incardona, psicologa e psicoterapeuta - consulente dell'associazione – per parlare del loro rapporto e dei loro eventuali problemi con i figli, per affrontare i dubbi, le incertezze e sviluppare strategie efficaci per migliorare il rapporto con i figli.

Le consulenze sono gratuite.

Il progetto si articola in una serie di incontri (25) che si svolgeranno a Pistoia e Pieve a Nievole, nelle sedi di Comnfartigiato Pistoia. Gli appuntamenti sono sempre di sabato mattina dalle 9 alle 12.

Il primo incontro è previsto per sabato 12 ottobre nella sede di Confartigianato Pistoia, via Enrico Fermi 49. Il sabato successivo (19 ottobre) l'incontro avrà luogo nella sede di Confartigianato di Pieve a Nievole, via E. Cosimini, 8/L.

Gli incontri saranno sempre alternati tra Pistoia e la Valdinievole.

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook: Crescere Insieme-Confartigianato Pistoia.

I genitori interessati possono prenotare un appuntamento al 329-9877520. I colloqui saranno tenuti dalla dottoressa Giusy Incardona.

Crescere Insieme è un'associazione di promozione sociale che fa parte del sistema Confartigianato.

La missione dell'associazione è quella di contribuire allo sviluppo psicologico, culturale, sociale degli artigiani e delle loro famiglie ma anche dell'intera comunità di Pistoia e della Valdinievole.

Numerose le attività promosse da Crescere Insieme: incontri pubblici a tema, seminari, formazione e informazione, un insieme di interventi finalizzati alla crescita individuale e all'aiuto psicologico.

GUIDA ALLE CONVENZIONI 2019

CARTA SERVIZI