Standard per riparazioni a regola d’arte, seminario in streaming

PISTOIA – Giovedì 18 luglio a partire dalle ore 17, Confartigianato organizzerà a livello nazionale il seminario in diretta streaming sulle “Linee guida per la definizione di standard minimi per la riparazione a regola d’arte e raccomandazioni per un servizio di qualità”, in attuazione della Legge n. 124/2017, art. 1, comma 10.

L’evento inizierà con l’intervento di apertura del presidente Confartigianato Carrozzieri, Giuseppe Pace e proseguirà con la relazione della dottoressa Elena Gambuli (esperta e consulente in diritto assicurativo). Durante il collegamento è previsto una spazio dedicato al confronto con i partecipanti durante il quale sarà possibile inoltrare quesiti sulle questioni rilevanti e che più impattano sulle nostre imprese.

Confartigianato Pistoia mette a disposizione una sala per  la diretta del seminario per seguire con tutti coloro che ne fossero interessati.

E’ necessario confermare la presenza (il numero di persone per azienda)  alla seguente email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GUIDA ALLE CONVENZIONI 2019

CARTA SERVIZI