Assemblea dei soci di Confartigianato Imprese Pistoia

PISTOIA – Cambia location l’assemblea annuale dei soci di Confartigianato Imprese Pistoia.

Per l’edizione 2019 è stato scelto il teatro Il Funaro (via del Funaro 16).

L’appuntamento è per giovedì 4 luglio a partire dalle 16 con la registrazione dei partecipanti.

Alle 16,15 l’assemblea entra nel vivo dei lavori con la relazione del presidente dell’associazione, Alessandro Corrieri. Il neo presidente indicherà le linee programmatiche del suo mandato quadriennale.

Alle 16,30 il dottor Lorenzo Melani presenterà il progetto Moon Manta.

Alle 17 è prevista la consegna dei riconoscimenti a 12 imprenditori della provincia per la loro continuità aziendale e anzianità associativa a Confartigianato Pistoia.

Le imprese/imprenditori premiati sono: Niccolò Biagioni, Emanuele Bonacchi, Simone Danesi, Maria Gabbriella Bini, Gigni snc di Alessandro e Maurizio, Hair Moda Susy-Edy di Ricotti snc, Hygiene Service snc di Michele Del Bino e Grazia Vanni, Lavanderia La raèida di Franco Oreti, Daniele melani, Roberto Meoni,, Tessitura Gielle di Claudio Lombardi & C snc, Nesi Fausto e Nesi Silvano snc.

Un apericena concluderà la serata.

GUIDA ALLE CONVENZIONI 2019

CARTA SERVIZI