Alessandro Corrieri è il nuovo presidente di Confartigianato Imprese Pistoia

PISTOIA - Alessandro Corrieri è il nuovo presidente provinciale di Confartigianato Imprese Pistoia.

Lo ha eletto alla unanimità la giunta esecutiva dell'associazione il 24 giugno e rimarrà in carica per il quadriennio 2019 – 2022.

Artigiano di 42 anni, coniugato e padre di due figli, Corrieri è socio della ditta Termoidraulica Corrieri Srl con sede a Massa e Cozzile.

Nella lunga storia dell’associazione degli artigiani pistoiesi, è il secondo presidente valdinievolino, dopo lo storico presidente Bartoli di Pescia.

Corrieri si è formato nella palestra del gruppo Giovani Imprenditori di cui ha fatto parte per due mandati quadriennali.

Attualmente è il presidente del Consiglio di Zona Valdinievole Est della Confartigianato e ricopre il ruolo di presidente dell’Intersindacale di Montecatini Terme.

Nella precedente legislatura ha rappresentato Confartigianato Imprese Pistoia nel Comitato di presidenza della Federazione regionale, in rappresentanza della quale ha ricoperto la carica di presidente dell’Assemblea dei soci di Ebret, l’ente bilaterale toscano.

GUIDA ALLE CONVENZIONI 2019

CARTA SERVIZI