Italian Top Fashion players, ecco come partecipare

PISTOIA - Confartigianato Imprese organizza, in collaborazione con ICE Agenzia, "Italian Top Fashion Players".

Si tratta di una missione outgoing (dal 25 al 27 settembre 2019) dedicata alle imprese moda e accessori del sistema Confartigianato, in occasione della settimana della moda parigina.

Gli incontri B2B si terranno a Parigi presso il prestigioso Hotel Castille nella giornata del 26 settembre 2019.

Le aziende interessate potranno fare richiesta di partecipazione entro e non oltre il 15 giugno 2019.

La partecipazione alla missione è gratuita; rimangono a carico delle imprese i costi relativi al volo, all'hotel e alla spedizione delle collezioni.

Per informazioni: Ufficio Internazionalizzazione Confartigianato Imprese Pistoia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0573 937886 (Massimo Bianchi)

GUIDA ALLE CONVENZIONI 2019

CARTA SERVIZI