Autoriparazioni, un incontro sulle novità in arrivo

PISTOIA – In arrivo novità nel settore dell'autoriparazione: New Ber, garanzia estesa e estensione di garanzia, responsabilità sui ricambi procurati dai clienti, blocco di alcune case costruttrici alla diagnostica vetture.

Per questo motivo le associazioni Confartigianato Pistoia e Prato e Cna Toscana Centro, hanno organizzato un incontro con alcuni esperti del settore.

L'incontro si svolgerà mercoledì 5 giugno alle 21, nei locali di Villa Smilea.

Dopo i saluti e l'introduzione del residente della Federazione Autoriparazione di Confartigianato Imprese Prato, Mirko Fierli e del portavoce Autoriparazione di Cna Toscana Centro, Massimo Previato, sono previsti gli interventi di Mario Ciardulli, Sales Manager Federal-Mogul (Azienda proprietaria dei marchi Ferodo e Moog), Piergiorgio Beccari, avvocato esperto nel settore Automotive .

Seguirà il dibattito.

Concluderà Stefano Risaliti, legale rappresentante R.E.car Srl.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita ma, per la relativa organizzazione, occorre prenotarsi obbligatoriamente al email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro, e non oltre, martedì 4 giugno. Per informazioni, chiamare Marco Nannini, tel. 0573.937827.

Visto l’importanza del tema e la partecipazione gratuita, gli interessati sono pregati di segnalare quanto prima il numero di partecipanti per azienda in modo da prenotare il posto per la serata.

GUIDA ALLE CONVENZIONI 2019

CARTA SERVIZI